About
Delivery
Che corriere usi per le consegne?
Usiamo DHL per inviare tutti i nostri ordini e vengono inoltrati al servizio postale nazionale all’arrivo nel paese di destinazione.
Quanto tempo ci vuole per la consegna?
Gli ordini internazionali generalmente richiedono tra 1-3 giorni lavorativi per arrivare. Una consegna all’interno dell’Italia richiede di solito 1-2 giorni lavorativi.
Quanto costa la consegna?
Offriamo la consegna gratuita per tutti gli ordini superiori a 65 Euro.
Posso rintracciare il mio articolo?
Sì. Ti verrà inviata un’e-mail di conferma non appena il tuo ordine sarà stato elaborato. Questa e-mail conterrà anche il tuo numero di tracking.
Fate consegne nel mio paese?
Attualmente spediamo nei seguenti paesi: Austria, Belgio, Italia, Finlandia, Francia, Germania, Paesi Bassi, Spagna, Svezia, Svizzera, Irlanda, Regno Unito, Stati uniti (USA), Canada, Ucraina, Russia, Giappone, Cina.
About
Payment
Quali metodi di pagamento accettate?
Attualmente accettiamo tutte le carte di credito e di debito tra cui Visa, Mastercard, American Express, Paypal.
Quali valute posso utilizzare?
Si accettano pagamenti in Euro.
About
Returns
Qual è la tua politica di reso online?
Se non sei completamente soddisfatto dei beni che hai ricevuto, puoi restituirceli entro 10 giorni dal ricevimento, a condizione che siano in condizioni di rivendita originale.
Una volta restituito si ha diritto a ricevere uno scambio o un rimborso.
Non siamo in grado di rimborsare o scambiare Prodotti che sembrano essere stati danneggiate o manomessi, o non sono in condizioni originali.
Si prega di allegare il modulo di reso compilato con i vostri beni, e assicurarsi che tutti gli articoli restituiti sono ben imballati, in modo da non essere danneggiati nel trasporto
Come posso restituire un articolo?
Per restituire un articolo è sufficiente compilare il modulo di reso allegato e allegare l’indirizzo di ritorno al pacchetto e portarlo al vostro ufficio postale locale.
Chi paga per la spedizione di ritorno?
Le spese di spedizione del ritiro reso sono a carico dal cliente
Può confermare di aver ricevuto il mio reso?
Il nostro obiettivo è elaborare i resi entro due giorni lavorativi dal loro ricevimento. Una volta completata la procedura di reso, sarai avvisato via e-mail.