About

Delivery

Che corriere usi per le consegne?

Usiamo DHL per inviare tutti i nostri ordini e vengono inoltrati al servizio postale nazionale all’arrivo nel paese di destinazione.

Quanto tempo ci vuole per la consegna?

Gli ordini internazionali generalmente richiedono tra 1-3 giorni lavorativi per arrivare. Una consegna all’interno dell’Italia richiede di solito 1-2 giorni lavorativi.

Quanto costa la consegna?

Offriamo la consegna gratuita per tutti gli ordini superiori a 65 Euro.

Posso rintracciare il mio articolo?

Sì. Ti verrà inviata un’e-mail di conferma non appena il tuo ordine sarà stato elaborato. Questa e-mail conterrà anche il tuo numero di tracking.

Fate consegne nel mio paese?

Attualmente spediamo nei seguenti paesi: Austria, Belgio, Italia, Finlandia, Francia, Germania, Paesi Bassi, Spagna, Svezia, Svizzera, Irlanda, Regno Unito, Stati uniti (USA), Canada, Ucraina, Russia, Giappone, Cina.

About

Payment

Quali metodi di pagamento accettate?

Attualmente accettiamo tutte le carte di credito e di debito tra cui Visa, Mastercard, American Express, Paypal.

Quali valute posso utilizzare?

Si accettano pagamenti in Euro.

About

Returns

Qual è la tua politica di reso online?

Se non sei completamente soddisfatto dei beni che hai ricevuto, puoi restituirceli entro 10 giorni dal ricevimento, a condizione che siano in condizioni di rivendita originale.

Una volta restituito si ha diritto a ricevere uno scambio o un rimborso.

Non siamo in grado di rimborsare o scambiare Prodotti che sembrano essere stati danneggiate o manomessi, o non sono in condizioni originali.

Si prega di allegare il modulo di reso compilato con i vostri beni, e assicurarsi che tutti gli articoli restituiti sono ben imballati, in modo da non essere danneggiati nel trasporto

Come posso restituire un articolo?

Per restituire un articolo è sufficiente compilare il modulo di reso allegato e allegare l’indirizzo di ritorno al pacchetto e portarlo al vostro ufficio postale locale.

Chi paga per la spedizione di ritorno?

Le spese di spedizione del ritiro reso sono a carico dal cliente

Può confermare di aver ricevuto il mio reso?

Il nostro obiettivo è elaborare i resi entro due giorni lavorativi dal loro ricevimento. Una volta completata la procedura di reso, sarai avvisato via e-mail.